La battaglia della Linea Maginot

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Snappolo Cox
view post Posted on 24/8/2010, 08:22




Data: 122500 A.C.
Fazioni:

Precursori


Flood



Schieramento:


10.000 navi tra corazzate ed incrociatori. 100 Navi drone.
5.000.000.000 di navi infestate dai Flood. 1.000 navi drone dei precursori

Comandanti:


Offensive Bias
Didact Bias


Mendicant Bias
Mente Suprema


Esito:



Decisiva Vittoria dei precursori




Antefatto:
Mezzo secolo prima,i precursori scoprirono il sistema di gerarchie all'interno dei Flood. L'eliminazione della mente suprema avrebbe significato l'immobbilizzamento di tutte le forze flood,fino a che una nuova mente suprema non sarebbe sorta. Così,i precursori decisero di creare un'AI,chiamata: Mendicant Bias.
Mendicant,era dotato di intelletto propio, e la sua missione era quella di distruggere la Mente Suprema per dare tempo ai precursori,nella disperata ricerca di una soluzione che non comprendesse l'attivazione degli Halo. Mendicant,stette in servizio per ben 43 anni,e non riuscì nel suo compito. Contemporaneamente però,la stessa Mente Suprema,cominciò a corrompere la AI fino a che,essa non si ribellerà ai suoi creatori.

La Battaglia:
La AI corrotta e la Mente suprema arrivarono presso la Linea Maginot con tutti i vascelli infestati dai Flood col solo scopo di distruggere il portale per l'Arca. Offensiva Bias,l'AI creata per distruggere Mendicant si schierò in orbita al pianeta della Linea Maginot,con 10.000 navi.
I parassiti fecero la prima mossa: 3.000.000 di vascelli partirono a tutta velocità contro le navi dei precursori,nelal speranza di speronarle e impossessarsi di esse. Almeno 500.000 velivoli flood vennero distrutti durante la carica,ma gli altri riuscirono a distruggere la flotta dei precursori impossessandosi delle loro navi. Offensiva Bias,che era rimasto nelle retrovie insieme alle sue Navi Drone,pronunciò una frase storica,riportata in un Terminale di Halo 3:

CITAZIONE
"Nonostante tutte le sue colpe, c’è da ammettere che 05-032 ha combattuto veramente bene. I miei ausiliari sono stati fatti a pezzi (più della metà di loro fa ora parte del nemico). Ma, come previsto, 05-032 si è concentrato su di loro come se fossero la chiave della vittoria. Il suo desiderio di punire i nostri creatori lo ha accecato, impedendogli di vedere il vero scopo della mia [finta]. Ho ridotto l’efficienza della sua flotta al 79.96%. A quest’ora avrà sicuramente capito che qualcosa non và."

Didact Bias quindi,attivò l'arca e stermino tutti i Flood e gli esseri biologi nell'universo. Rimasero a combattere solo le navi drone. Mendicant,era ancora in superiorità numerica,ma le sue navi drone oltre a subire i colpi nemici,erano impossibbilitate nel muoversi a causa dei milioni di velivoli che andavano alla deriva. Le navi di Offensive Bias quindi,sterminarono le navi drone di Mendicant,che danneggiato da una grossa nave alla deriva,saltò nell'iperspazio senza calcolare alcuna rotta,e si schiantò contro un pianeta del sistema Sanghelios.


Conseguenze:

Offensive,quindi andò in giro per i pianeti a ripopolare i mondi con i campioni di DNA conservati da precursori. I Flood erano stati quesi tutti sterminati,rimanevano solo quelli sotto studio delle poche AI rimaste.
Quindi,L'arca e il suo portale vennero spostati sulla terra,per evitare che in un eventuale ritorno di Mendicant Bias,esso non sappia la posizione dell'arca.

Edited by Dr. Snappolo Cox - 30/8/2010, 18:42
 
Top
Stalker28
view post Posted on 24/8/2010, 08:36




Bravo, interessante. Tra qualche giorno metto dei topic nella sezione come per Covenant e U.N.S.C., i tipi di sentinelle e le creazioni dei precursori.
 
Top
1 replies since 24/8/2010, 08:22   78 views
  Share