Anteprima del GDR

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Shild.
view post Posted on 3/9/2010, 00:04 by: Shild.
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A differenza del vecchio GDR, dove si potevano impersonare quasi tutte le specie Covenant (Elite, Jackal e Grunt) e il Marines, che via via diventava Spartan, questa volta ho deciso di restringere il campo alle due specie alla base di Halo, gli Elite e gli Spartan.
Nel caso dei primi, salendo di livello si sbloccheranno armature, partirete dall'elite minore, poi soldato (inventato apposta per il GDR) poi capitano, ed infine Ultra, per queste 4 classi, la corazza non avrà abilità diverse dal fornire scudi, invece durante il gioco avrete la possibilità di sbloccare le armature di classe Zelota, Generale, Maresciallo di terra e Ranger.
Ognuna di queste nuove 4 classi influirà nel corso del GDR, per fare un'esempio la Zelota, aumenta i danni inferti dai compagni di squadra, siano essi giocatori del GDR o membri del team (di cui parlerò piu avanti) mentre un'armatura come il Generale, aumenterà la potenza dei vostri scudi e i danni inferti saranno maggiori.
Tornando a parlare del Team, ogni parte può possedere fino a una squadra che occupi 6 punti popolazionei, Marines/TALO o uno o più giocatori del GDR per lo Spartan, o Grunt/Skirmisher/Jackal/Hunter/Engineer o uno o più giocatori del GDR per gli Elite.
Essi saliranno con voi di esperienza, potrete personalizzare le squadre, ad esempio un Elite potrebbe avere 6 popolazione nel team, con 4 grunt (1 punto a testa) e 1 Hunter(2 punti a testa) così come 3 Hunter o 6 Engineer, dipende dalla scelta del giocatore, che quindi influirà molto nello scontro.
Ecco una piccola tabella dei supporti:
Grunt, prendono 1 punto a testa, iniziano con pistola al plasma, poi pistola ad aghi, poi fucile a combustibile, inoltre spendendo soldi guadagnati nel GDR potrete comprare loro dei ghost aumentando notevolmente scudi, resistenza, e attacco.
I jackal, prendono anche loro un punto, ma non possono usare veicoli, hanno però un bonus di danni che farà molto male alla fanteria, inizieranno con la pistola al palsma, poi la carabina ad aghi, e poi per l'ultimo devo vedere meglio le armi da cecchino covenant di reach ;P si potrà potenziarli con gli scudi al palsma, già visti in tutti i capitoli di Halo.
Gli Engineer prendono 1, curano la squadra e riparano i veicoli, si può potenziarli con una corazza, che in caso di morte dell' ingegnere esploderà danneggiando i nemici.
Gli Skirmisher e gli Hunter gli tengo per il GDR, sappiate comunque che gli Skirmisher avranno un'abilità molto utile, e che gli hunter saranno molto tosti in battaglia.

Invece per quel che riguarda gli umani abbiamo Marines e TALO.

Marines, occupano 1 e iniziano con il mitragliatore, poi DMR, poi lanciarazzi.
TALO, occupano anch'essi 1 e iniziano con il DMR, poi individualmente fucile di precisione/Laser Spartan.
Entrambi i supporti possono guidare Mongoose, Warthog(varie forme).
Lo Spartan e l' Elite potranno rubare veicoli, riducendone comunque le prestazioni, se un giocatore ruba un veicolo in un match fra utenti, o in una partita singola al GDR e vince con il veicolo, potrà tenerselo.
Se non vi piace la fanteria potrete chiedere direttamente dei mezzi pesanti o volanti, Banshee e Wraith per i Covenant, che occupano rispettivamente 2 e 3, e gli Spartan potranno avere Falco da trasporto (occupa 2), e Scorpion (occupa3)

Novità prima dell'uscita, i primi sette iscritti al GDR ci sarà come premio un'armatura V2, ma che cos'è una V2?
Una V2 è la versione 2 di una corazza già presente nel GDR, ma darà al fortunato che la possiede, dei speciali bonus, come aumento del danno sopportato dagli scudi, un bonus tattico, o anche la possibilità di diventare invisibile e diminuire la probabilità che il nemico vi colpisca.
Per i primi sette ci sarà la possibilità di scegliere fra l'armatura CapitanoV2 (per gli Elite) o la PoliziaV2 per gli Spartan, se volete essere sicuri di essere fra i primi sette potete scrivere qui sotto che vi prenotate una delle 2 corazze.

Spero di avervi dato un pò l'idea del GDR, buona permanenza sul forum!

Edited by Shild. - 3/9/2010, 18:21
 
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