VEICOLI: M12 Warthog MRL, Warthog con Mitragliatrice

« Older   Newer »
  Share  
You Just Got Sarged
view post Posted on 19/5/2010, 08:11





*Designazione Finale: M12 Warthog LRV
*Lunghezza: 6,1m
*Peso: 3 tonnellate
*Motore: 12 litri a iniezione di idrogeno, raffreddato a liquido
*Autonomia: 790km
*Armamento: Vario
*Costo di rimpiazzo: 52.000

Il modello M12 è utilizzato principalmente come mezzo da ricognizione, oppure come parte integrante di un’unità di fanteria meccanizzata. Nel caso delle varianti LRV, M12A1 Warthog LAAV e M12G1 Warthog LAAV il veicolo può contenere fino a tre soldati, compreso il mitragliere. L’arma montata include una batteria per alimentare il motorino elettrico che muove le canne rotanti, permettendo quindi l'uso dell'arma, seppur per poco tempo data la ridotta riserva d'energia, fuori dal veicolo. Normalmente la fonte di energia utilizzata proviene dal Warthog stesso. Il Warthog è alimentato da un motore da 12 litri a iniezione di idrogeno ICE (Internal Combustion Engine, Motore a combustione interna) e può raggiungere la velocità di 125 Km/h. Sono in servizio nell’UNSC svariati modelli, come l’M8231 TT (che elimina l’arma di supporto facendo spazio a altri quattro posti passeggeri), l’M864 A (con il compartimento passeggeri sigillato e copertoni al posto delle ruote) e l’M914 RV (equipaggiato con un gancio da traino, marce ridotte e motore ottimizzato per gli usi gravosi)
Il Warthog è una gigantesca, poco maneggevole e difficile da manovrare macchina di morte… finché non si impara a governarla decentemente, magari con l’utilizzo del freno a mano. Dei pesanti freni a disco permettono al veicolo di passare dalla velocità massima di 125 Km/h al blocco completo in pochi secondi, e, molto più importante, permettono di girare rapidamente per aiutare la mira del proprio mitragliere. In combattimento è essenziale che il guidatore e il mitragliere siano in perfetta sincronia. Infatti se il pilota sa dove deve sparare il suo armiere i risultati sono sempre distruttivi e impressionanti. Le manovre evasive sono addirittura più importanti delle azioni offensive anche se è vitale per un guidatore sapere entrare e uscire da zone pericolose senza far ribaltare il pesante Warthog che risulterebbe poi inutilizzabile, a meno che non siate uno Spartan, ovvio… Non devono però essere ignorate anche le capacità di esplorazione e trasporto passeggeri del Warthog; grazie alla sua velocità può rappresentare il perfetto mezzo da sfondamento per missioni a obbiettivi. Infine, il Warthog è resistente, ma un paio di esplosioni dirette di granate o un razzo ben piazzato metterà fine al suo regno di terrore immediatamente. Se solo ci fosse un modo per renderlo invincibile… Lo Spartan Manticore andava al mare in vacanza con il suo Warthog personale. Talvolta, anche John-117 andava con lui.

Varianti Speciali:
* M864 A Snow Hog: è la versione adatta ai terreni innevati, visto su Halo: Custom Edition.
* M914 RV Jungle Hog: è la versione per la giungla. E' molto più agile del Warthog standard.
* 'Warthog civile' : è la versione senza armiere del Warthog. E' nella mappa New Mombasa Classic di Halo 2 Custom Edition.

Considerazioni finali:Complessivamente i soldati hanno solo commenti positivi per questo veicolo. Credono però che il Warthog potrebbe trarre beneficio da una maggiore versatilità dell’arma in dotazione e un miglioramento dell’armatura
 
Top
StalkeR28hh
view post Posted on 19/5/2010, 13:42




Bel lavoro.. Se vuoi ti affido la sezione..
 
Top
You Just Got Sarged
view post Posted on 19/5/2010, 14:55




come vuoi.
ma nessuno ha notato lo spartan laser?
 
Top
StalkeR28hh
view post Posted on 19/5/2010, 14:57




Scusa ero impegnato a fare i Flood. comunque se dici come vuoi a me va bene... fai tutto con calma non ti metto fretta.
 
Top
mikko95
view post Posted on 3/8/2010, 16:38




snappo ne sai a pacchi sui warthog °_°
 
Top
StalkeR28hh
view post Posted on 3/8/2010, 16:44




Beh è il suo veicolo per eccellenza.. poi penso che un po di notizie le ha copiate...
 
Top
mikko95
view post Posted on 5/8/2010, 15:46




daltronde su internet si trova di tutto..........cmq io nn sarei capace di dire nemmeno cosa ho mangiato oggi a pranzo
 
Top
6 replies since 19/5/2010, 08:11   60 views
  Share